I Prototipi

By
Updated: giugno 2, 2013
Il_Prototipo

Con i primi prototipi abbiamo verificato le prestazioni del veicolo, constatando la soddisfazione dei guidatori su terreni diversi: strada asfaltata, strada sterrata, fuoristrada misto, roccia, sabbia, erba e neve.

Inoltre è stato utilizzato per testare le diverse modalità di guida che questo nuovo tipo di veicolo può affrontare: off-road racing, lungo tragitto su strada asfaltata, guida in città, visite guidate nelle foreste e parchi naturali protetti, diversi giorni sui sentieri di montagna.

Centinaia di persone hanno guidato il veicolo. Abbiamo ricevuto un feedback positivo da parte sia del guidatore esperto nel fuoristrada, sia da neofiti del settore.

Di solito, i guidatori esperti, avendo come riferimento i motori di veicoli termici, manifestano dubbi sulla mancanza di trazione delle ruote anteriori e la scarsità di potenza installata, ma, dopo averla guidata,di solito apprezzano le prestazioni come la scattante accelerazione, la guida scorrevole in salita come in discesa, e le notevoli sospensioni.

I nuovi arrivati ​​sono di solito ben impressionati dalla facilità di guida, anche in percorso off-road non semplicissimi, e per la silenziosità di funzionamento del veicolo durante la guida in un ambiente naturale.

Sotto il punto di vista delle prestazioni, il “PIRATE” è in grado di trasferire un’emozione per i passeggeri, anche a bassa velocità, ed è molto apprezzato da chiunque lo abbia provato.